Tegola Spinazzola Juve costretta a fare mercato


Brutte notizie per la Juventus e per un suo rinforzo annunciato, Leonardo Spinazzola. Dopo i problemi che lo hanno tenuto fuori dall’Atalanta negli ultimi mesi, oggi per l’esterno classe ’93 è arrivata una diagnosi più grave del previsto, ovvero la lesione del legamento crociato e del menisco.

Bianconeri che con l’addio di Asamoah e la probabile cessione di Alex Sandro di ritrovano con un buco a sinistra. Possibile l’acquisto di Darmian o Digne che con De Sciglio potrebbero alternarsi in fascia.

IL COMUNICATO – Spinazzola è già stato operato e resterà fuori per circa sei mesi, ecco il comunicato ufficiale dell’Atalanta: “Il calciatore Leonardo Spinazzola, nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro). L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *