Serie A, Juventus-Lazio: bianconeri tra scelte obbligate e tanti dubbi
La vittoria contro lo Spezia potrebbe aver dato una scossa alla Juventus di Pirlo, reduce precedentemente da un pareggio scialbo contro il Verona. I bianconeri, d’altronde, non possono permettersi di perdere ulteriori punti se vogliono tenere vivo questo sogno scudetto, il quale sembra essere sempre più lontano visto e considerato che l’Inter di Conte non accenna a fermarsi.
Ma non c’è soltanto un discorso legato alla possibilità di vincere il campionato; la Juventus deve entrare nell’ottica che deve macinare punti anche e soprattutto per rientrare tra le squadre che si guadagneranno la possibilità di partecipare alla prossima Champions League.
Davanti, però, questa volta ci sarà la Lazio di Inzaghi, che non ha intenzione di perdere ancora una volta dopo la sconfitta bruciante di Bologna.
Juventus-Lazio: le quote
Prima di andare a vedere come arrivano le due squadre a questo big match, sarebbe utile dare un’occhiata alle quote del match. Come sicuramente saprete, anche a causa della pandemia, sono aumentati esponenzialmente i siti online per scommettere su eventi sportivi e per giocare a giochi come le slot machine. A tal proposito potrete sicuramente trovare utile il sito slotmachine-gratis.it, il quale propone delle recensioni dettagliate dei migliori casino online.
Nonostante i diversi problemi di formazione, come vedremo di seguito, la Juventus parte col favore dei book. In particolare, la vittoria dei bianconeri è quotata 1,85 volte la posta, mentre il pareggio si aggira attorno a 3,2 volte la posta. Una vittoria esterna della squadra di Inzaghi è quotata, invece, circa 4,5 volte la posta.
Come arrivano le squadre
Sicuramente la Juventus dovrà vedersela con una serie di infortuni che costringeranno Pirlo a fare anche delle scelte oculate in vista del match di Champions League contro il Porto, in programma martedì prossimo. Sicuramente mancherò Rodrigo Bentancur, risultato positivo al Coronavirus durante l’ultimo controllo. Ma a centrocampo i problemi non sono finiti, considerando che Arthur non potrà ancora essere schierato e che McKennie non è ancora al top e potrebbe essere risparmiato in vista dell’ottavo di finale di Champions. Risparmiato ma probabilmente soltanto per una parte del match, visto che a centrocampo Pirlo ha gli uomini contati: possibile che si vedrà in campo, almeno per uno spezzone di partita, il giovane Fagioli.
Dubbi anche per Bonucci e De Ligt, che potrebbero saltare anche questo delicato match, ecco si prospetta Danilo adattato a centrale di difesa. Buone notizie per quanto riguarda il recupero di Cuadrado. Ricordiamo che Frabotta è squalificato.
Per quanto riguarda i biancocelesti, invece, certa l’assenza di Lazzari, che ha rimediato un infortunio al polpaccio nell’ultima gara di campionato; mentre saranno ancora assenti i lungodegenti Radu e Luiz Felipe. Probabile difesa a tre con Hoedt, Musacchio e Acerbi, con Patric che scalpita.
Le probabili formazioni
ecco le probabili formazioni del match:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Bernardeschi; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi