Rabiot del Psg nel mirino dei bianconeri


Il Psg guarda a Paul Pogba e la Juve, sempre attenta ai giovani, tiene d’occhio un potenziale erede del Polpo che gioca proprio a Parigi: si tratta di Adrien Rabiot, 18 anni, centrocampista di Saint-Maurice. L’indiscrezione era uscita a dicembre e nelle ultime ore è stata rilanciata dai media inglesi. Giovane ricciolone, tecnico e di personalità: Rabiot è eclettico, anche se ultimanete si sta specializzando nel ruolo di mezz’ala. Al Psg è stato Carlo Ancelotti a lanciarlo prima di prestarlo mezza stagione al Tolosa.

rabiot-psg

A SCADENZA – Nonostante la ricca concorrenza (da Verratti a Thiago Motta, passando per Matuidi, Cabaye e Pastore), in questo campionato Rabiot ha collezionato 20 presenze e 1 gol con i parigini. Laurent Blanc lo tiene in considerazione, ma il francesino sembra orientato a tentare una nuova avventura. Possibilità facilitata dal suo status: ha il contratto in scadenza nel 2015 e fin qui non ha trovato la quadra con il club dell’emiro per allungarlo. Il suo agente è la mamma, considerata un “procuratore di ferro”

LOTTA TRA BIG – Situazione che stuzzica la Juventus, sulle sue tracce da sei mesi, e un nutrito gruppo di corteggiatori: in Italia c’è anche la Roma, mentre in Inghilterra è derby Chelsea-Arsenal.

Fonte www.tuttosport.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *