Quote scudetto Juventus favorita ma il Napoli risale

L’ultima giornata di campionato di Serie A ha provato un leggero aggiornamento della quota scudetto che vede una salita della Juventus da 1.80 a 1.85 e una discesa del Napoli da 5.75-7.00 a 5.00 il tutto dovuto al pareggio dei bianconeri a Bergamo contro l’Atalanta per 2-2 e la vittoria e primo posto in solitaria dei partenopei grazie al 3-0 sul Cagliari.

A vista di tutti il Napoli è l’unica squadra che potrebbe contendere lo scudetto ai bianconeri anche se non sono da sottovalutare le romane e le milanesi che tengono il passo delle prime e nel mese di Ottobre sono previsti diversi scontri diretti che daranno una situazione più chiara della classifica.

Bianconeri che approfitteranno della pausa nazionali per recuperare Marchisio, Khedira e Pjanic che si stanno allenando a Vinovo per riprendersi le redini del centrocampo dando respiro al duo Matuidi e Bentacur che hanno fatto gli straordinari nelle ultime partite.

Ecco la classifica attuale dopo la 7a giornata di Serie A 2017/18

La passione per le scommesse sportive ha indotto numerosi giocatori a tentare la fortuna su nuovi giochi in particolare al Casinò online di NetBet che offre ai propri giocatori moltissimi e divertenti giochi. Ricordiamo sempre che il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza patologica. Entra e scopri le numerose opportunità di vincita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *