Juventus targata Real Madrid?
Juventus targata Real Madrid, molti tifosi juventini ci sperano e chissà che qualche giocatore non arrivi a Torino. I giocatori scartati da Mourinho sono ben 5 e molti di questi farebbero comodo a Conte. Partiamo dalla difesa con Garay l’argentino sarebbe disposto a lasciare Madrid per rilanciarsi visto il suo scarso utilizzo.
A centrocampo per gli stessi motivi di Garay è Gago anche lui ha voglia di rilanciarsi in una grande squadra, l’altro centrocampista è Lassana Diarra che non è in ottimi rapporti con Mourinho e l’idea bianconera lo stuzzica costo sui 15 milioni, poi c’è Drenthe di ritorno dall’Hercules già vicino alla Juventus a Gennaio.
Per l’attacco un nome su tutti Karim Benzema poco considerato da Mou ma quando ha giocato ha quasi sempre segnat, Marotta cerca lo sconto anche se il costo si aggira sui 30 milioni, poi c’è Adebayor in prestito al Real ma potrebbe rientrare al City e i bianconeri ci avevano già provato ad Agosto ma il blocco sugli extracomunitari aveva bloccato le operazioni.
Juventus FC – lajmet me te reja news for all sempre juve RICAMBIOO