Juventus e Lisandro Lopez ancora lontani
La trattativa non è certamente sfumata ma rispetto a qualche giorno fa, quando tutto sembrava fatto, le distanze si sono ampliate. L’affareJuve-Lisandro Lopez è, oggi, ancora un pensiero. Un pensiero per cui bisogna stringere la forbice per poter arrivare alla fumata bianca. Al momento le parti restano ferme sulle loro posizioni: i bianconeri offrono 3-4 milioni, il Lione non ne vuole meno di otto. La sensazione è che si possa chiudere a 6.
Insomma, tocca aspettare ancora qualche giorno per capire se il matrimonio potrà essere celebrato o se gli ospiti, già invitati, dovranno tornarsene a casa senza mangiare la torta. Quel che si sa, quel che trapela dalla Juve, è che Antonio Conte spinge per avere l’attaccante dei francesi. La dirigenza, però, non è certa di poterlo accontentare. Marotta e Agnelli considerano eccessiva la richiesta del Lione che, da parte sua, ha alzato le barricate e resiste. Non molla un millimetro, il che tradotto fa 8 milioni o ciccia. Questo oggi, domani si vedrà.
Nel gioco delle parti il trasferimento di Lisandro Lopez conviene infatti a tutti. Conviene alla Juve, che lo vuole per puntellare il proprio reparto offensivo, conviene al Lione che non sa più dove metterlo/piazzarlo e conviene al giocatore, che sa di potersi rilanciare alla grande nel nostro campionato ed è attratto a dir nulla dalla possibilità di scalare posizioni in Champions.
Quindi? Quindi sei milioni potrebbe essere il punto di contatto, la cifra buona per brindare a champagne e scambiarsi strette di mano. La Juve alzerà l’offerta? Il Lione abbasserà le pretese? E’ tutto, banalmente, qui.
Fonte www.sportmediaset.it