Iaquinta futuro al Siviglia?
Starebbe per concludersi una delle telenovele più lunghe di questo calciomercato. Si tratta della vicenda Vincenzo Iaquinta che turba da parecchio tempo il popolo juventino. L’attaccante bianconero continua a ribadire che la Juventus non ha fatto sapere nulla ai suoi procuratori e che si sente ancora parte del progetto bianconero, ma la concorrenza in attacco presto cambierà le intenzioni del giocatore.
Nelle ultime settimane il calabrese è stato più volte accostato allo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti per poi finire nel mirino della Fiorentina, sempre alla ricerca di un vice-Gilardino, e del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni di “Sky Sport”, però, il futuro della punta è lontano dall’Italia.
Iaquinta, alla Juventus dal 2007, sarebbe finito nel mirino del Siviglia. Il club spagnolo avrebbe bisogno di un giocatore di classe per completare il proprio reparto offensivo e prendendo in considerazione la situazione di Iaquinta avrebbe deciso di contattare la società bianconera. Per l’ex Udinese sarebbe pronta un’offerta alquanto appetibile che, una volta accettata dal giocatore, aiuterebbe la Juventus a sfoltire la propria rosa.
maxi operazione allora…grygera o motta e iaquinta piu 13 ml x perotti e caceres
ma io me lo auguro,con tutto il cuore
Credo sia difficile che vada a buon fine……Vincenzone guadagna tanto….forse troppo