CR7 si scatena l’asta

Deluso dall’eliminazione in Champions League per il terzo anno di fila i bianconeri non arrivano neanche in semifinale il portoghese medita l’addio alla Juventus e ha già dato mandato al suo agente di trovare una sistemazione.

Chi può comprare CR7?

Tra le possibili candidate all’acquisto di Ronaldo ci sono sicuramente i francesi del PSG che stanno monitorando anche la situazione di Leo Messi, il Manchester United ex squadra del portoghese e un clamoroso ritorno al Real Madrid.

Mendes l’agente di Cristiano è in stretto contatto con Florentino Perez e con Leonardo, quest’ultimo con il benestare del presidente Al-Khelaifi vorrebbe formare la coppia d’attacco più forte al mondo Ronaldo Messi visti i problemi legati al rinnovo del contratto del francese Mbappé e la voglia di Neymar di tornare al Barcellona.

La Juventus per cedere l’asso portoghese vuole evitare di mettere a bilancio una minusvalenza, ricordiamo che il cartellino è stato pagato oltre 100 milioni di euro nel 2018, la Juve dovrebbe cedere Cristiano per una cifra attorno ai 30 milioni, o inserirlo in uno scambio di mercato con Icardi del PSG o Pogba del Manchester United.

Ancora pochi mesi e si aprirà ufficialmente il calciomercato.