Bergonzi e Del Neri bloccano la Juve contro il Catania
Quando ormai mancano soltanto quattro partite al termine di questa stagione la Juventus ha perso l’ultima occasione utile per cercare di acciuffare il quarto posto.
Partita subito in discesa per i bianconeri grazie al vantaggio siglato su rigore (fallo di mano di Alvarez) dal solito Del Piero al 19° minuto del primo tempo, per poi raddoppiare al 38° con un tocco molto fortunoso dopo un intervento maldestro del difensore del Catania sul cross di Krasic. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-0 con la Juve a controllare la partita e il Catania pericoloso solo con una traversa a metà tempo.
Nel secondo tempo il Catania si fa subito aggressivo sulle fasce e Del neri è costretto a correre ai ripari, dentro Toni per Matri e poco dopo esce Del Piero (standing ovation per il capitano) per far posto a Pepe, incaricato di coprire di più la fascia sinistra dalle sempre più frequenti incursioni dei laterali catanesi.
Sul finire della partita gli etnei trovano il gol del 2-1 con Gomez che insacca da pochi metri e ,nel tentativo di pareggiare, il Catania si scopre rischiando di subire il gol del 3-1 divorato clamorosamente da Pepe. Arrivati al 90° Bergonzi concede 3 minuti di recupero nei quali si gioca poco ma inspiegabilmente il recupero si allunga fino al 51°, minuto in cui Lodi segna su calcio di punizione per un fallo di mano molto discutibile di Felipe Melo che viene ammonito.
Il risultato finale di 2-2 lascia l’amaro in bocca alla Juventus che vede sfumare la possibile rimonta per il quarto posto.
Luca Colombo
La Juve si e bloccata per la dirigenza di merda spendete i soldi che i tifosi vi danno merde
2 INCAPACI OGNUNO NELLA SUA PROFESSIONE OVVIAMENTE !!!!!!