Mazzarri: Grazie Napoli, ora voglio la Juve!

Andrea Agnelli e John Elkann, dopo aver annunciato l’aumento di capitale di 100 milioni e il progetto super ambizioso per il futuro juventino, sembrano aver risolto ogni dubbio sul nome che sostituirà Del Neri alla guida della Juve nella prossima stagione.

Il nome, che ha convinto la proprietà, è quello di Mazzarri, attuale tecnico del Napoli; il mister toscano, famoso per la tensione agonistica con cui segue e motiva la sua squadra, è riuscito a riportare il Napoli in Champions League dopo circa venti di assenza, costruendo una squadra in grado anche di lottare, durante tutto il campionato, per vincere lo Scudetto.

Mazzarri, durante la conferenza stampa di Lecce – Napoli, ha risposto cosi ai giornalisti che lo incalzavano con domande riguardanti il suo possibile futuro come allenatore bianconero: “La mia sincerità – spiega il tecnico dei partenopei – dovrebbe essere apprezzata. Ho informato la società di quelli che possono essere i miei pensieri. La mia permanenza è incerta. Ho avvertito il club di questo e delle perplessità che ho sul fatto di rimanere qui. Gli addetti ai lavori passano i colori restano“.

Luca Colombo

8 thoughts on “Mazzarri: Grazie Napoli, ora voglio la Juve!

  1. mi ki è ?????????????
    xk ???????????
    ke kaxo d esperienza ha ????????
    Con tt qll k c sn proprio lui ?????
    VILLAS BOASS ??? Spalletti ???? Mancini ???? Ancelotti ????? HIDDINK ???? e ce ne sn tnt altri…( tenendo lontani…Conte o gente varia…)

  2. Moggi non stava mai a sentire gli umori o la volontà dei tifosi, ed ha sempre fatto bene,……. se la dirigenza di adesso ragionerà con la propria testa, senza ascoltare le voci esterne, credo che inizierà a far bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *