Neymar: Studia da Pelè per diventare il nuovo Del Piero della Juve
18 anni, tanti quanti gli anni di differenza tra il capitano Del Piero(9-11-1974) e il nuovo gioiellino verdeoro Neymar(5-02-1992).
Neymar è piccolo fisicamente, ma dotato di un grande talento e abilità sui calci di punizione. Molto rapido, specialmente con la palla al piede, e in possesso di un ottimo dribbling. Può giocare sia da seconda punta che da ala offensiva. Attualmente è la stella del Santos e della nazionale brasiliana dove ha siglato una doppietta nell’ultima amichevole giocata contro la Scozia.
Il desiderio del giocatore è di venire a giocare in Europa, dove è stato più volte accostato alla Juventus, anche se la valutazione sembra proibitiva per Agnelli e Marotta visto che si aggira intorno ai 40 milioni.
Sul talento brasiliano, oltre che la Juventus, sono piombate anche i top team di mezza Europa, con Barcellona e Chelsea che sembrano le più intenzionate a comprare il giocatore. Per una Juve che vuole tornare grande fin da subito, Neymar, sarebbe il giocatore perfetto visto l’età (19 anni) e il grande potenziale tecnico di cui dispone.
sarebbe bellissimo prenderlo anche se quasi impossibile visto che non si sà il perchè la Juve non ha soldi ma l’inter, il milan e la roma si…io spero che elkann dia questi dannati 150milioni che ha chiesto andrea agnelli…se quei soldi ci sono e la juve potrà permettersi 2 top player oltre ha Bastos Beck e si dice Borja Valero o Mascherano per il centrocampo, dicevo appunto 2 top player come Neymar e BALE…
speriamo bene
bale viene alla juve hahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha con tutte le squadre che fanno la champions ahahahahaha