Intervento riuscito – Ecco quando torna Bremer
08-08-2024
l brasiliano che si era infortunato nella sfida di Champions League contro il Lipsia vinta poi dai bianconeri per 3-2, si è sottoposto, nella giornata di martedì 8 ottobre, all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo.
La domanda che si fanno tutti i tifosi della Juventus è: Quando rientra Bremer?
Purtroppo il difensore resterà fuori almeno 7 mesi: la sua stagione è compromessa e tornerà a metà 2025 si spera per il Mondiale per Club. “Il primissimo passo verso il rientro”, ha scritto sui social il difensore
Il comunicato della Juventus
“Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”